Markat - Studio di comunicazione di Catania
Overlap

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit.

Purchase Now

Flickr Stream

(o quasi)

Notizie fresche di giornata

  • Come creare campagne che vendono

    Nel 1972, il famoso maestro della pubblicità David Ogilvy pubblicò un annuncio senza tempo, svelando tutti i migliori segreti che aveva raccolto dall’industria.Abbiamo deciso di ripubblicare la sua lista, è rilevante oggi come lo era allora.

    01: La decisione più importante. Abbiamo imparato che l’effetto della tua pubblicità sulle tue vendite dipende più da questa decisione…

  • Comunicazione “sopra e sotto la linea”

    La comunicazione classica e quella below the line sono due approcci distinti utilizzati nel campo del marketing e della pubblicità.

    La comunicazione classica, anche conosciuta come “above the line” (ATL), si riferisce a tecniche di comunicazione di massa che coinvolgono i mezzi tradizionali come la televisione, la radio, i giornali, le riviste e le affissioni pubblicitarie.…

  • Il Funnel

    Oggi il processo d’acquisto classico è identificato nella sua parte finale come un imbuto, più precisamente come “Funnel”. Questo considera parte del processo A.I.D.A. e anche la parte del post-acquisto, in quanto, a ragion veduta, chi è stato già cliente, è la migliore risorsa di qualsiasi azienda. Una volta quindi che il marketer ha fissato…

  • La comunicazione a Catania e in Sicilia

    Per fare pubblicità a Catania, puoi seguire diversi approcci che includono la pubblicità online, la pubblicità tradizionale e il coinvolgimento nella comunità locale. Ecco alcuni suggerimenti su come puoi promuovere il tuo prodotto, servizio o attività a Catania:

    Pubblicità online:

    Crea una presenza online solida: Apri un sito web professionale e aggiornato che mostri i tuoi prodotti,…

  • Le aziende e i siti web

    Il web è un punto di contatto centrale per il pubblico e offre numerose opportunità per coinvolgere, informare e interagire con i clienti potenziali e esistenti; In particolare un sito permette alle aziende di ottenere molteplici riscontri:Presenza online: Il sito web funge da punto di riferimento principale per la presenza online di un’azienda. È uno…

  • Ricerca collaboratore commerciale

    Il candidato ideale sarà in grado di aumentare il portfolio clienti e identificare in modo appropriato le loro esigenze al fine di aiutarli nel successo utilizzando i nostri servizi. Ciò verrà fatto sviluppando un livello appropriato di comunicazione con i clienti e i membri del team interno per comprendere meglio e mitigare eventuali problemi che…

  • Musica e vino

    Era il 2013 quando lavoravo con una cantina e ho deciso di accostare l’arte al vino. Dopo alcune prove col teatro, l’arte pittorica, l’editoria e i concerti, ho trovato un vincitore assoluto. La musica relazionata alle fragranze vinicole aveva una chiave in più rispetto alle sempre e comunque validissime altre forme d’arte.

    La relazione tra musica…

  • Quanto e come destinare al Marketing

    Il budget per il marketing in relazione al fatturato può variare considerevolmente a seconda di diversi fattori, come il settore di attività, le dimensioni dell’azienda, gli obiettivi di marketing e la fase di sviluppo dell’azienda stessa. Non esiste una formula standard per determinare esattamente quale dovrebbe essere la percentuale del budget di marketing in relazione…

  • Colore 2023

    Il “Colore dell’Anno” è una scelta annuale fatta da Pantone, un’azienda leader nel campo della standardizzazione del colore. Pantone seleziona un colore che rappresenta una tendenza dominante o un’emozione prevalente per l’anno a venire. Questa scelta influisce su diverse industrie come il design, la moda, l’arte e il marketing.

    Il colore dell’anno di Pantone viene selezionato…

Markat - Studio di comunicazione di Catania
Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo fornirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser ed eseguono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web trovi più interessanti e utili.